CREDIMI significa Micro-Credito.
CREDIMI è l’unico prestito d’impresa che ha inclusi i servizi per far crescere la tua attività.

Marketing, Bandi e Finanziamenti agevolati, Business Plan e Scuola d’impresa. Tutto compreso con il tuo finanziamento.

CHIEDI IL MICROCREDITO>

PERCHE SCEGLIERE IL MICROCREDITO CREDIMI?

3. SCUOLA D’IMPRESA

La Scuola d’Impresa è uno dei servizi inclusi nel Microcredito CREDIMI

• La scuola d’impresa è un seminario mensile per la crescita dell’imprenditore e dell’impresa

• Ascolterai Storie di imprenditori di successo da cui trarre ispirazione

• Apprendi tecniche e soluzione per vincere nel mercato da Manager e Consulenti

Che cosa imparerai con la scuola d’impresa?

la Scuola d’Impresa si rivolge a giovani ed imprenditori del territorio Piceno per sostenerli nell’affrontare le sfide di un mercato sempre più competitivo. La metodologia applicata nella Scuola d’Impresa della Fondazione Sgariglia concentra le migliori prassi d’impresa in una sola mattinata, ogni mese con appuntamenti itineranti nel territorio Piceno.

Il servizio non ha costi, è incluso nel nel Microcredito.

PERCHE SCEGLIERE IL MICROCREDITO CREDIMI?

1. BUSINESS PLAN

È il servizio della Fondazione per aiutarti nella pianificazione della tua attività d’impresa. Un esperto tutor ti aiuta nella predisposizione del Business plan aziendale utile per la richiesta del Microcredito.

2. MARKETING & COMUNICAZIONE

In collaborazione con alcuni professionisti del Piceno i beneficiari del microcredito possono avere i servizi di marketing e comunicazione. Immagine coordinata, gestione social, ecc.. Il costo è incluso nel finanziamento.

4. FINANZIAMENTI AGEVOLATI

La Scuola d’impresa consiste in momenti di formazione ogni mese dove sono coinvolti professionisti, esperti di settore e imprenditori di successo. La Scuola è un momento di importante apprendimento e conoscenza per le imprese.

Con CREDIMI finanzi la tua StartUP nel Piceno.

CHIEDI IL MICROCREDITO
Numero di Finanziamenti alle imprese