ASCOLI – Con “Vicini alla gente” più accessibili le prestazioni sanitarie riabilitative. Dal primo marzo al 30 aprile prossimo, infatti, presso lo studio professionale Fisioterapia Nazzari in via della Stazione 60 a Caselle di Maltignano, sarà possibile usufruire di prestazioni riconosciute del Ssn, ricetta con ticket/esenzione, qualora il paziente dovesse effettuare in abbinamento anche ulteriori terapie non mutuabili.

«L’idea, ad un anno dall’apertura del centro di fisioterapia – spiega il Fisioterapista Dott. Fabio Nazzari – rientra nell’ambito del progetto realizzato grazie al supporto della Fondazione Sgariglia. L’obiettivo di questa iniziativa è di rendere accessibile ad una più ampia platea possibile le prestazioni sanitarie del mondo riabilitativo. La Fondazione, infatti, ha finanziato con il microcredito l’apertura del centro, e questo progetto lo proposi nel business canvas durante la presentazione dello stesso».

In questo modo il paziente pagherà il ticket o sarà esente per la prestazione riconosciuta dal sistema sanitario nazionale, mentre resterà invariato per la prestazione non mutuabile.

Per informazioni e appuntamenti contattare il numero 3284855272 o scrivere all’indirizzo mail fisionazzari@gmail.com.