Terabyte Snc di Alessandro Egidi e Claudio Aurini

//Terabyte Snc di Alessandro Egidi e Claudio Aurini
Terabyte Snc di Alessandro Egidi e Claudio Aurini2018-11-06T08:49:45+00:00

Terabyte Snc di Alessandro Egidi e Claudio Aurini

Si chiamano Alessandro e Claudio e amano definirsi “Gamers4Gamers” ovvero giocatori che hanno fatto della loro passione una professione. Un sogno diventato realtà grazie anche al prezioso supporto della Fondazione Ottavio Sgariglia Dalmonte. Da qualche tempo, infatti, hanno dato vita a Terabyte Solutions. Il negozio si trova in viale Marconi 2/B ad Ascoli preposto anche per la vendita online e assistenza per computer, notebook ed accessori, specializzato nel settore del pc gaming e pc custom personalizzati. Da qualche mese hanno creato la prima Sala Lan con postazioni computer, simulatore di guida e realtà virtuale.

<<L’idea di creare una realtà nel Piceno legata ai giochi è nata come naturale proseguimento delle nostre precedenti carriere professionali come addetti al settore informatico – affermano Alessandro e Claudio -. Lo sviluppo nel settore gaming è dovuto all’alto impatto strategico a livello di mercato: il gaming è l’unico settore informatico a registrare una crescita esponenziale nel corso degli anni>>

La Società di Microcredito della Fondazione Sgariglia, ha beneficiato di un fondo da parte dell’Associazione Notaract, per favorire le attività economiche nell’area del cratere del Sisma del Piceno. Il fondo per i finanziamenti a tasso zero, oggi terminato, ha generato la creazione di 18 nuove imprese che coinvolgono complessivamente oltre 50 lavoratori.

Sito Web: https://www.terabytesolutions.it/

Facebook: https://www.facebook.com/pg/terabytesolutionsap/

Chiedi il Microcredito: segui questo link