//Seminario “Microcredito Notaract”. Tasso zero per le imprese dei territori del sisma.

La Fondazione Ottavio Sgariglia Dalmonte ha organizzato per lunedì 13 novembre il seminario informativo in cui darà tutti i dettagli per la richiesta del prestito a TASSO ZERO creato in collaborazione con l’associazione NOTARACT.

Il Seminario ha lo scopo di fornire tutte le informazioni utili all’ottenimento del finanziamento a TASSO ZERO per le imprese dell’area cratere del Sisma che rientrano nel territorio di competenza della Fondazione Ottavio Sgariglia Dalmonte e dell’omonima Società strumentale specializzata nella concessione di Microcredito.

LUOGO DELL’INCONTRO
c/o BOTTEGA DEL TERZO SETTORE – C.SO TRENTO E TRIESTE, 18 – ASCOLI PICENO